Visual Design

visual-design
Un elemento essenziale dell’arte è il rischio. Se non rischi come potrai creare qualcosa di autenticamente bello che non è mai stato visto prima?
Francis Ford Coppola Regista
Il vostro logo dovrebbe essere creativo e originale. Il logo è un esempio tangibile di identità aziendale e può essere composto da un emblema, segni o simboli. Il mondo del lavoro è enormemente competitivo ed è composto da migliaia di loghi ma solo pochi di essi riescono a sopravvivere a diventare famosi. In definitiva il design del logo ideale deve essere in grado di creare emozioni, di stimolare la vostra attenzione visiva e sopratutto rimanere bene impresso nella memoria.

Ci sono alcuni fattori che rendono un logo di successo. Essi sono:

  • l logo deve essere leggibile
  • La combinazione dei colori devono essere adatti per l'azienda
  • Deve proiettare l'immagine della società
  • Deve essere unico
  • Non deve essere complicato o ingombrante
  • Non deve contenere immagini complesse o fotografie
  • Deve essere efficace indipendentemente dalle sue dimensioni
Logo

Le brochure e i flyer sono il punto di forza delle iniziative di marketing Il loro scopo non è solo quello di informare il Cliente circa i prodotti o servizi offerti, ma anche quello di sottolineare il fatto che voi potete offrire un'offerta più conveniente rispetto ai concorrenti.

Il mio approccio alla progettazione delle brochure aziendali ruota attorno a questi concetti e si basa su un elemento fondamentale: il vostro contributo. La creazione di un tale delicato e importante strumento per la vostra azienda deve essere lasciato nelle mani del designer professionista.

La mia esperienza e competenza garantisce che la brochure e il flyer che posso realizzare per voi sarà all'altezza dei migliori prodotti di marketing utilizzati dalle grandi aziende, con il vantaggio che pagherete solo una frazione del prezzo che queste aziende spendono per il loro marketing cartaceo.